La rete della nostra insegna Drug cresce sul territorio nazionale, anche grazie alle nuove aperture che la società Sviluppo Sud sta portando avanti con grande impegno.
Il piano di espansione è stato avviato a gennaio con il debutto di PiùMe nel cuore della Capitale, in via degli Ammiragli 36. Un punto vendita di circa 200 metri quadrati, al quale ha fatto seguito quello di via Tiburtina 582-584, sempre a Roma.
Sviluppo Sud non si è fermata qui: l’insegna di Consorzio Promotre 2.0, infatti, è poi arrivata a Napoli, in Piazza Duomo 5, e a Cagliari (in via Pola 45), con un negozio di quasi 400 metri quadri.
I punti vendita riprendono il format che caratterizza PiùMe: un concept innovativo, specializzato sui tre mondi del cura casa, cura persona e della profumeria, in cui i clienti possono trovare profondità assortimentale, convenienza e numerosi servizi.
L’obiettivo, infatti, è di offrire a ogni target di consumatore una shopping experience appagante, rispondendo in modo veloce e soddisfacente a tutte le sue esigenze.