img 20210520 134224

PiùMe arriva a Forte dei Marmi

L’insegna unica del nostro Consorzio ha recentemente inaugurato il nuovo punto vendita di via Provinciale 190 nella città toscana.

3 giugno 2021 / Press

Prosegue a gran ritmo il processo di espansione dell’insegna drug di Consorzio Promo3, che ha recentemente raggiunto il 74° punto vendita della propria rete con l’inaugurazione a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

Il negozio, sito in via Provinciale 190, si sviluppa su una superficie di 278 metri quadrati e offre alla clientela un ricco assortimento di prodotti per la cura della casa, l’igiene della persona e la bellezza. Il tutto in un ambiente accogliente, caratterizzato da un layout che consente ai clienti di muoversi liberamente, senza seguire un percorso obbligato.

Il punto vendita, di proprietà di General, ha un importante valore simbolico perché si trova a pochi metri dalla sede aziendale, dove la famiglia Tognetti avviò la propria attività nel 1975. Oggi conta circa 260 negozi specializzati nella vendita al dettaglio di prodotti per la pulizia della casa e per la cura della persona.