shutterstock 510029473a

Il settore cosmetico riparte da OnBeauty by Cosmoprof

Grande successo per la manifestazione bolognese che ha riunito, in presenza, i principali operatori dell’industria cosmetica.

27 settembre 2021 / Eventi

Si è tenuto dal 9 al 13 settembre, a Bologna, l’appuntamento con la fiera interamente dedicata al settore cosmetico, che ha visto la partecipazione di aziende, distributori, buyer e retailer per un totale di 1.150 brand e circa 50.000 presenze.

OnBeauty by Cosmoprof ha sottolineato la vivacità e la ripresa di un comparto che ha grandi potenzialità per tornare ai livelli pre-Covid, soprattutto grazie all’innovazione e alla creatività mostrate dagli operatori del settore.

“OnBeauty by Cosmoprof - ha affermato, a questo proposito, il Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof, Enrico Zannini - è la prova che l’industria cosmetica è andata oltre le difficoltà degli ultimi mesi di pandemia: tra i corridoi si è finalmente tornati a parlare di novità e futuro. OnBeauty by Cosmoprof è stato il primo evento di rinascita per la nostra industria, e ha dato nuovi stimoli ed entusiasmo per affrontare le sfide che ci attendono. L’appuntamento ora è dal 10 al 14 marzo 2022, con la 53° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna”.