shutterstock 181392356

Grandi aspettative per Marca 2022

È prevista a gennaio la 18° edizione della manifestazione bolognese dedicata alla MDD e si registra già una grande adesione da parte delle aziende.

1 novembre 2021 / Eventi

La prossima edizione di MarcabyBolognaFiere, che si terrà il 19 e il 20 gennaio 2022, conta già oltre 400 espositori e preannuncia un’offerta espositiva ancora più completa per gli operatori nazionali e internazionali attesi. In occasione dell’evento saranno anche rinnovati gli spazi per valorizzare ulteriormente l’esperienza dei visitatori.

Tra le principali macro-aree in cui sarà suddivisa la manifestazione dedicata alla marca del distributore rientrano, come ogni anno, anche i Prodotti per la Casa e i Prodotti per la Persona, oltre agli Alimentari, ai Prodotti per Animali domestici, alle Società di Packaging, alle Società di Servizi e alla Stampa tecnica e Associazioni.

Anche questa edizione pone l’accento sull’internazionalizzazione e, infatti, Marca sarà un’importante occasione per i produttori italiani di confermare il proprio ruolo di leader nella realizzazione di prodotti a marca privata per le insegne internazionali.