p1300801

Fiera Marca si tinge di nuovo

Si è conclusa con successo Fiera Marca, che quest’anno ha dedicato anche un padiglione ai player del non food e ha ospitato per la prima volta Sana Up, focalizzato sulle proposte bio.

23 gennaio 2020 / Eventi

È stata un’edizione ricca di novità quella di Fiera Marca, che si è svolta il 15 e il 16 gennaio a Bologna per il 16° anno consecutivo. La principale ha riguardato il debutto di un intero padiglione dedicato ai prodotti non food a marca del distributore, dove le aziende espositrici sono cresciute del 15%, specializzate nel comparto cura casa e cura persona.

La seconda novità è relativa, invece, a Sana Up, nato in collaborazione con il Salone internazionale del biologico e del naturale. Al suo interno sono state presentate le principali novità nelle categorie bio, free from, tracciabilità e ristorazione collettiva, favorendo anche il contatto tra i produttori del settore (food e non food) e le insegne della distribuzione moderna presenti alla fiera.

Anche quest’anno, infine, è stata posta attenzione ai mercati esteri e alle loro nuove tendenze, grazie alla presenza di delegazioni di buyer stranieri con cui è stato possibile avviare nuove opportunità di business.