osservatorio assocasa

B/Open: il bio va in scena a novembre

La fiera, dedicata esclusivamente agli operatori del settore biologico, è prevista a Verona il 23 e il 24 novembre 2020.

1 luglio 2020 / Eventi

L’evento B2B, organizzato da Veronafiere e dedicato sia al mondo alimentare biologico e certificato che al natural self-care, si terrà il 23 e 24 novembre 2020.

Prevista inizialmente nel primo semestre dell’anno, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria la manifestazione è stata riprogrammata, così da venire incontro alle esigenze degli espositori e degli operatori del settore, garantendo le massime condizioni di sicurezza.

La due giorni dedicata al bio sarà l’occasione per partecipare a diversi momenti di formazione, confronto e aggiornamento, a cui prenderanno parte anche i principali enti certificatori italiani, le istituzioni e importanti player del comparto.

Protagonista dell’evento sarà l’intera filiera del biologico - dalle materie prime al prodotto finito, fino al packaging - con la presenza sia dell’industria che della distribuzione (Gdo, specializzato, horeca, erboristeria, farmacia, parafarmacia, spa e istituti di bellezza).

Per maggiori informazioni: www.b-opentrade.com