shutterstock 464259407a

Promotre 2.0, avanti tutta nel canale Drug

Il Consorzio punta alla leadership nel canale specializzato con la propria insegna PiùMe sull’intero territorio nazionale, anche grazie all’ingresso di due nuove società nella propria compagine.

2 luglio 2020 / Press

Dopo l’evoluzione del Consorzio Promotre nel più innovativo Promotre 2.0. e il processo di unificazione delle proprie insegne drugstore - Ipersoap, Saponi & Profumi e Smoll - in un’unica insegna: PiùMe, il Gruppo si prepara a presidiare il canale specializzato con una distribuzione omnichannel.

L’attività di e-commerce avviata lo scorso anno attraverso il sito Piùmeshoponline, sarà presto affiancata dai negozi fisici: a partire da fine luglio, infatti, prenderà il via la conversione della rete con i primi tre punti vendita pilota a Torino, Cesena e Sestu (CA), con la conseguente espansione dell’insegna PiùMe in tutta Italia.

Un traguardo importante, raggiunto anche grazie all’entrata nel Consorzio di due nuove società (anch’esse già Consorziate Crai) - Ingromarket e HRG Regina - con le quali è stata costituita una new-co., Sviluppo Sud srl, che si occuperà di completare la distribuzione sul territorio nazionale andando a presidiare, in particolare, le zone del Centro-Sud.