bio

B/Open diventa digital

Anche la fiera b2b dedicata al biologico si terrà via web, il 23 e il 24 novembre.

2 novembre 2020 / Eventi

In ottemperanza al nuovo DPCM del 24 ottobre 2020, che vieta tutte le fiere in presenza, Veronafiere ha dovuto modificare l’organizzazione di B/Open, la manifestazione b2b dedicata al bio e al natural self-care.

Prevista per il 23 e 24 novembre, la fiera si trasferirà dunque interamente su una piattaforma digitale, già utilizzata per precedenti eventi di carattere internazionale.

Nel corso di B/Open ci saranno diverse occasioni di incontro tra produttori e trasformatori sia del food biologico certificato che del benessere naturale nonché operatori professionali. In programma, inoltre, un’ampia proposta formativa con una serie di convegni, volti ad approfondire tematiche legate ai due settori, grazie alla collaborazione dei principali enti certificatori nazionali e internazionali, istituti di Ricerca e gruppi editoriali.

Per favorire l’incontro tra la domanda e offerta, infine la piattaforma sarà aperta anche per le giornate successive alla data di chiusura della manifestazione - fino al 30 novembre - prolungando così gli appuntamenti tra espositori e operatori e buyer italiani ed esteri.